Presentata al “Circle Lounge & Restaurant” di Milano la seconda edizione di “A Tu per Tu”, la serie di iniziative di Futura Vacanze dedicate al Trade.
Come per la scorsa stagione, anche il 2023 sarà ricco di eventi, educational e azioni commerciali, che coinvolgeranno Agenzie di Viaggio e Network.
Dopo l’emozionante serata di Milano le prossime tappe del tour continueranno in Lombardia per poi passare in Veneto, Piemonte, Emilia Romagna e poi, da marzo, si sposteranno al Centro-Sud Italia.
“A Tu per Tu” non è solo road-show: in arrivo tanti educational per toccare con mano i Futura Club, in Italia e all’Estero.
Già nel mese di Gennaio oltre 100 agenti di viaggio hanno potuto vivere in prima persona tutta la bellezza del Futura Club Brayka Resort a Marsa Alam. La struttura ha conquistato gli ospiti che hanno potuto vivere in prima persona il Club e la sua magnificenza, tra relax, mare ed escursioni: Luxor con pranzo in motonave sul Nilo, safari nel deserto e la meravigliosa isola di Hamata.
Il direttore vendite Francesco Maio spiega “Visto il grande successo e la partecipazione all’iniziativa della scorsa stagione, abbiamo deciso di rilanciare ed incrementare il programma “A Tu per Tu” per coinvolgere gli agenti viaggio nella conoscenza del prodotto Futura Vacanze. Per noi è fondamentale alimentare il contatto diretto con chi, quotidianamente, ci sceglie e ci affianca e nelle vendite. Anche per questa edizione 2023 abbiamo programmato eventi, incontri ed Educational, affiancati da iniziative commerciali esclusive, mirate a garantire competitività e redditività ai nostri partner.”