“Futura Social Club”, prima edizione record per il nuovo format Futura Vacanze

Oltre 50.000 visualizzazioni in diretta delle prime 11 puntate della novità social Futura Vacanze

Si è conclusa la prima edizione del “Futura Social Club”, il nuovo format Futura Vacanze dedicato alle dirette sulla pagina Facebook. Undici puntate in compagnia degli animatori Futura Club che hanno intrattenuto, per tutto il lockdown causato dal Covid-19, oltre 50.000 spettatori durante i live.

Tre le rubriche lanciate in questa prima edizione, “Movimento & Benessere” dedicato al fitness, “Passione & Divertimento” dedicato al mondo Futurlandia e gli speciali “On The Road”, un viaggio virtuale nei Futura Club in Calabria, Puglia, Basilicata, Sardegna e Sicilia sotto la coordinazione del responsabile prodotto Futura Vacanze Alberto Cannavale.

Un ringraziamento ai protagonisti che hanno condotto questa prima edizione, coordinati da Antonio Candurro di Art Swiss: Valerio Varriale, Agostino Piccoli, Ambra Scirè e Sophia Brucculeri e tanti altri animatori che si sono collegati, di puntata in puntata, per partecipare con testimonianze, aneddoti e video ricordo.

Quando ritornerà il “Futura Social Club”?

Sono previste delle puntate speciali durante la stagione, con numerose novità in programma. Il format continuerà la sua mission: intrattenere, informare e divertire tutti gli amici di Futura Vacanze.