Al via “A tu per tu” di Futura Vacanze!

Educational, formazione ed eventi: il programma esclusivo di iniziative dedicate agli Agenti di Viaggio

“Tu al centro della vacanza” il nostro payoff è il punto cardine da cui parte la nuova iniziativa dedicata al Trade.

Il programma si sviluppa su un fitto calendario di educational e di iniziative commerciali che coinvolgeranno le Agenzie di Viaggio e Network.

Conoscenza diretta del prodotto, training e approfondimenti tramite webinar oltre ad una serie di appuntamenti live per toccare con mano tutti i Futura Club, in Italia e all’Estero, tornando a stare insieme sotto un unico comun denominatore: il cliente e la sua soddisfazione sempre più al centro degli obiettivi di Futura Vacanze, così come in quelli delle ADV.

È un punto in comune, imprescindibile dai rapporti di collaborazione.

In programma

Per la formazione, tante le occasioni con webinair organizzati ad hoc e approfondimenti di prodotto.

Tra le tappe in programma del roadshow Milano, Napoli, Bologna, Modena e Torino e tante altre ancora.

Tra gli educational in partenza Sharm El Shekh, Marsa Alam, Porto Santo e in Italia non mancheranno le visite ai nostri Futura Club in Sardegna, Puglia, Calabria e Campania.

Il direttore vendite Francesco Maio spiega “Chi ci segue da tempo ha già percepito il cambiamento dell’azienda grazie al lavoro degli ultimi anni incentrato sullo sviluppo del prodotto e del format Futura Club. Ora è il momento di portare di persona gli agenti di viaggio nei nostri club per coinvolgerli totalmente nel nostro percorso di crescita; per questo abbiamo in programma numerose iniziative “a tu per tu” rivolte esclusivamente al trade con particolare attenzione alla formazione e alla conoscenza del prodotto, affiancate da iniziative commerciali esclusive, mirate a garantire competitività e redditività al comparto.”

francesco maio
Francesco Maio Direttore Vendite Futura Vacanze