Futura Vacanze proroga fino al 30 Aprile la promozione “Liberi di Annullare”

Possibilità di cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima della partenza con zero penali.

Futura Vacanze proroga fino al 30 aprile 2021 la promozione LIBERI DI ANNULLARE che prevede la CANCELLAZIONE GRATUITA per qualsiasi motivofino a 7 giorni prima della partenza.

Liberi di Annullare  vuol dire avere la tranquillità di poter cambiare idea per qualsiasi motivo senza penali.

A disposizione dei clienti anche ulteriori iniziative commerciali che garantiscono il massimo della flessibilità e permettono di scegliere itotale serenità la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Liberi di Annullare si applica a l’intera programmazione: dal Mare Italia al Mare Estero, dal Benessere alla Montagna fino al Lungo Raggio. 

FUTURA CLUB, MARE ITALIA e MARE ESTERO
La garanzia di applica fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza e fino a 14 giorni per partenze dal 31/7 al 22/8 per soggiorni Italia e dal 2/4 all’8/4 incluso, dal 6/8 al 26/8 incluso per soggiorni estero. La promozione è applicabile anche in presenza di nave e volo speciale ITC (escluso volo di linea). In caso di annullamento a Quota Servizi o la Quota Servizi + è sempre dovuta.

BENESSERE e MONTAGNA
La garanzia si applica fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza e fino a 14 giorni lavorativi prima della partenza per soggiorni che includono periodi di ponti, festività e altissima stagione.

MONDO
La garanzia si applica fino a 14 giorni lavorativi prima della partenza per prenotazioni con Voli Charter o solo soggiorno e fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza con voli di linea. In caso di annullamento a Quota Servizi o la Quota Servizi + è sempre dovuta.