Futura Social Club, il Villaggio entra nelle case degli italiani!

Due rubriche settimanali tenuti dagli animatori dei Futura Club dedicati al Fitness e al divertimento dei bambini.
Futura Social Club

Roma, aprile 2020 – Ottimo avvio per “Futura Social Club”, iniziativa innovativa che il tour operator ha pensato per la propria community di Facebook con l’obiettivo di rendere più piacevole il tempo a casa, vivendo l’atmosfera del villaggio, attraverso video e foto delle passate stagioni e coinvolgenti dirette interattive dedicate al fitness e al divertimento dei bambini, tenute dagli animatori dei Futura Club.

La prima è andata in live streaming martedì 21 aprile, generando un alto numero di partecipanti e di interazioni, e la seconda è in programma venerdì 23. Il calendario prevede sempre due appuntamenti settimanali, alle 16.00, focalizzati per la parte fitness su programmi specifici come Full Body Cardio, Pilates, Mobility e Full Body Tabata, e su laboratori creativi, riciclando in modo divertente ciò che si trova a casa, per il divertimento dedicato ai più piccoli.

Ogni attività sarà seguita da trainer professionali e dai responsabili dei Miniclub, coordinati in modo ironico da Valerio e Agostino, supervisor e responsabile equipe di Art Swiss Group, autentici punti di riferimento dei Futura Club, che daranno vita a simpatiche gag sulle vacanze nei villaggi dell’operatore.  “L’iniziativa “Futura Social Club” è un altro tassello del piano di azioni “Ripartiamo Insieme”. Abbiamo voluto pensare alle famiglie portando nelle case della nostra affezionata community Facebook l’atmosfera dei nostri Futura Club, attraverso un’azione nuova e piena di leggerezza, pensata per migliorare concretamente la qualità del tempo che si deve trascorrere a casa, con lo spirito gioioso delle vacanze. Siamo davvero contenti che sia stata molto apprezzata, con un alto numero di interazioni con gli animatori, e di partecipazione anche da parte delle agenzie di viaggi. Siamo al lavoro per riaprire le nostre strutture e anche attraverso un’azione come questa vogliamo comunicare ai nostri ospiti che non vediamo l’ora di riaccogliergli nei Futura Club”, commenta Belinda Coccia (Direttore Vendite).