L’Italia è piena di luoghi meravigliosi e ricchi di una bellezza unica al mondo e per noi italiani è davvero difficile rinunciare alle vacanze al mare.
Soprattutto per una vacanza in famiglia, il villaggio è senza dubbio la formula più completa e vantaggiosa. Comfort, servizi, location e tante formule convenienti per i nuclei familiari sono tra le prerogative di chi sceglie questa soluzione e per chi cerca una vacanza davvero senza pensieri.
1. IL MARE
Nei villaggi turistici il mare è sempre a portata di mano e il servizio spiaggia, nella maggior parte dei casi, è già incluso nel prezzo. In questo modo, si può vivere la propria vacanza senza dover ricorrere alla propria auto.
2. RELAX
In un villaggio non dobbiamo pensare a nulla. Le uniche cose da tenere a mente per la colazione, il pranzo e la cena sono gli orari di inizio e di fine servizio. Non dovremo occuparci delle pulizie o di fare la spesa. L’unico pensiero quindi sarà quello di rilassarsi sotto l’ombrellone, in piscina o in riva al mare.
3. DIVERTIMENTO PER TUTTA LA FAMIGLIA
Sport, attività individuali o insieme agli altri ospiti, musica, balli, tornei e l’immancabile spettacolo serale sono gli ingredienti aggiuntivi che renderanno le vostre vacanze spensierate e all’insegna del divertimento. Per chi viaggia con i bambini il villaggio inoltre, grazie ad una serie di servizi, di spazi e attività dedicate è sicuramente la migliore soluzione per le esigenze di tutti.
4. ALLA SCOPERTA DEI DINTORNI
Mare, relax e divertimento ma anche tante opportunità di esplorare e conoscere i posti del luogo. Per chi sceglie il villaggio, il super vantaggio è quello che all’organizzazione di tutto ci pensa la struttura.
In altre parola una vacanza in villaggio ti consentirà davvero di staccare la spina e di non preoccuparti di nulla.