“Tu al centro della vacanza” il nostro payoff è il punto cardine da cui parte la nuova iniziativa dedicata al Trade.
Il programma si sviluppa su un fitto calendario di educational e di iniziative commerciali che coinvolgeranno le Agenzie di Viaggio e Network.
Conoscenza diretta del prodotto, training e approfondimenti tramite webinar oltre ad una serie di appuntamenti live per toccare con mano tutti i Futura Club, in Italia e all’Estero, tornando a stare insieme sotto un unico comun denominatore: il cliente e la sua soddisfazione sempre più al centro degli obiettivi di Futura Vacanze, così come in quelli delle ADV.
È un punto in comune, imprescindibile dai rapporti di collaborazione.
In programma
Per la formazione, tante le occasioni con webinair organizzati ad hoc e approfondimenti di prodotto.
Tra le tappe in programma del roadshow Milano, Napoli, Bologna, Modena e Torino e tante altre ancora.
Tra gli educational in partenza Sharm El Shekh, Marsa Alam, Porto Santo e in Italia non mancheranno le visite ai nostri Futura Club in Sardegna, Puglia, Calabria e Campania.
Il direttore vendite Francesco Maio spiega “Chi ci segue da tempo ha già percepito il cambiamento dell’azienda grazie al lavoro degli ultimi anni incentrato sullo sviluppo del prodotto e del format Futura Club. Ora è il momento di portare di persona gli agenti di viaggio nei nostri club per coinvolgerli totalmente nel nostro percorso di crescita; per questo abbiamo in programma numerose iniziative “a tu per tu” rivolte esclusivamente al trade con particolare attenzione alla formazione e alla conoscenza del prodotto, affiancate da iniziative commerciali esclusive, mirate a garantire competitività e redditività al comparto.”